LEVEL : L'AZIENDA

Level produce dispositivi medici ad alto contenuto tecnologico per la terapia fisica.

I nostri prodotti massimizzano l’efficacia terapeutica e la facilità d’uso.

La nostra missione, grazie ad una stretta collaborazione con specialisti e leader, sta offrendo sempre buone soluzioni al passo con i progressi della medicina.

Grazie alla sua qualità ed innovazione, è un marchio leader di tutto il mondo nel mercato dei laser a diodi terapeutica.

Level ha lavorato a stretto contatto negli ultimi 25 anni con università di ricerca al fine di essere alle frontiere della tecnologia laser.

Nel 1993 il primo laser diodo di potenza è stato fabbricato, e da quel momento la qualità e le prestazioni dei laser prodotti da Level sono ancora senza pari in tutto il mondo.

Oltre ai laser, Level è impegnata nella ricerca e produzione di nuove magnetoterapia, ultrasuonoterapia e dispositivi di stimolazione elettro bio.

Tutte le apparecchiature Level hanno ottenuto certificazioni, il che significa affidabilità, sicurezza e garanzia sia per il paziente che per il fisioterapista.

Dal 1994, Level può contare la “squadra di calcio italiana” e la “Under 21 di calcio” tra i migliori clienti.

ha ottenuto due brevetti, uno rilasciato nel 2009 come un brevetto per modello di utilità. L’altro è un certificato di brevetto per invenzione industriale per il dispositivo professionale Cryomag rilasciato nel 2011.

SEDE

 

Level è situata nella zona industriale a Gardigiano di Scorzè (VE) Italia, e in 600 mq ci sono 11 tecnici specializzati sul lavoro e 3 dipendenti commerciali attinenti al commercio nazionale ed estero.

Possiede una rete di 15 agenti / distributori in tutta Italia e alcuni distributori in altri paesi importanti in Europa e resto del mondo.